Se c'è una cosa che accomuna indistintamente grandi e piccini, almeno dal punto di vista del cibo, quella è proprio la passione per il cioccolato.
Lo si può gustare a pezzi, sciolto, mangiando un gelato, con le nocciole, al latte, fondente... nel magico mondo del cioccolato, sono tantissime le combinazioni da provare. Non importa in che forma esso si presenti: quando c'è il cioccolato, è sempre una festa. Una delizia per il palato e per lo spirito, elisir del buonumore, a cui da sempre si dedicano giornate a tema e manifestazioni dove il cacao è il protagonista assoluto. Come ad esempio nella prima edizione della “Festa del Gusto 2019”, che si terrà sabato 14 dicembre 2019, a partire dalle ore 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30, presso 'Note di Gusto', la caffetteria in via Mater Domini a Squinzano, che offre ogni giorno ai propri clienti tanti servizi, dagli aperitivi alle colazioni, da dolci prelibatezze a prodotti artigianali, oggettistica, idee regalo, confettate.
L'evento si aprirà col 'Gran Festival Lindor', durante il quale l'Hostess presente nel punto vendita accoglierà i numerosi golosi con deliziosi cioccolatini per festeggiare i 70 anni della Lindt, con possibilità di vincere tanti premi in palio. L'evento continuerà anche nel pomeriggio e dopo le 16:30 ci saranno degustazioni gratuite di Cioccolata calda Lindt, Panettoni Flamigni e Panettoni Muzzi e, per i più piccoli, un simpatico Gadget in regalo.
Lo staff di 'Note di Gusto', con l'occasione, augura "Buone Feste" a tutti.