“Incontri con la Parola” ed eventi religiosi: Mater Domini e San Nicola unite nella fede

Le comunità di Mater Domini e San Nicola, unite in una serie di appuntamenti e “Incontri con la Parola”, aperti a tutti e distribuiti in orari diversi per permettere a tutti di poterne prendere parte.

Gli incontri, a cura di don Carlo Santoro e don Matteo Quarta, hanno avuto inizio ieri, lunedì 28 ottobre 2019, e si svolgeranno alle 17 presso la Parrocchia Mater Domini, e alle 19.30 presso il Centro Studi ‘San Nicola’ nell’omonima piazza.

Giovedì 31 ottobre, alle 17.30, don Matteo celebrerà la Santa Messa, in Chiesa Madre, per festeggiare il primo anno della sua ordinazione sacerdotale. Venerdì 1 novembre, Solennità di tutti i Santi, presso il Centro Studi, alle 19.30, si terrà un momento di festa per giovani, adulti e bambini, per una serata dal titolo: “Giochiamo con i Santi, giochiamo tutti quanti”.

Sabato 2 novembre, giornata dedicata alla commemorazione dei defunti, alle ore 15, don Carlo celebrerà la Santa Messa presso il cimitero, alla presenza di fedeli e cittadini, mentre il 3 novembre, alle 9.30, si terrà il pellegrinaggio dalla Società Operaia al cimitero, con la visita e la benedizione delle cappelle e la Celebrazione Eucaristica nel Santuario dell’Annunziata.

Ilaria Bracciale

Redattrice

"La comunicazione avviene quando, oltre al messaggio, passa anche un supplemento d’anima."
(Henri Bergson)

© 2020 Associazione TOTEM NORD SALENTO - P.I. 04700300751 • powered by PLUSadv