Stampa questa pagina

"Muori di lei" arriva al Cinema Massimo, una travolgente storia di passione ambientata durante la pandemia

a cura della 21 Marzo 2025

Dal 20 al 26 marzo 2025, il Cinema Massimo di San Pietro Vernotico propone la doppia programmazione con "Il Nibbio" alle ore 17.00,

il film che racconta la storia dell'omicidio di Calipari, l'alto dirigente del SISMI conosciuto come 'Il Nibbio', e rimasto dopo anni ancora senza colpevoli, e con "Muori di lei", per la regia di Stefano Sardo e con Riccardo Scamarcio, Mariela Garriga, Maria Chiara Giannetta, Paolo Pierobon.
Una coraggiosa opera che porta sul grande schermo una storia ambientata durante la pandemia che esplora il desiderio umano attraverso una narrazione intricata e coinvolgente. Quando inizia il lockdown a Roma, Luca, insegnante di filosofia del liceo, si ritrova a viverlo da solo perché la moglie Sara, medico, vive praticamente in ospedale per fronteggiare l'emergenza. Mentre il mondo si ferma, la sua attenzione si concentra sulla nuova vicina, Amanda. Quando il desiderio lo spinge a rompere la distanza che li separa, Luca è travolto da una passione incontrollata che sconvolgerà la sua vita con conseguenze inaspettate. Durante il lockdown al protagonista del film accade qualcosa di travolgente con l'apparizione di Amanda che scatenerà una passione più pericolosa della stessa pandemia. Orario degli spettacoli: 18.50 e 20.40.

Redazione

"Ogni giorno con voi pronti a riconoscere la verità ovunque essa sia