pubblicando su tutte le piattaforme streaming (YouTube, Spotify, Amazon Music ...) il suo primo inedito intitolato: “3 gradi e mezzo”.
Il progetto nasce dalla conoscenza e collaborazione del producer Raffaello D’Agostino (produttore e arrangiatore musicale) e Nancy Elettrico, autrice compositiva di accordi e testo, originaria di Matera, Città della quale è considerata una delle musiciste più talentuose, e vincitrice della terza edizione del concorso musicale "Voci in maschera 2023" grazie al suo inedito culturale sul sonetto “Tanto gentile e tanto onesta pare” di Dante Alighieri.
“3 grandi e mezzo” è una canzone autobiografica, in cui descrivo me stessa in modo leggero e simpatico. Ad esempio, il titolo del singolo è un’allusione alla gradazione delle mie lenti" - spiega l'artista, chiamata affettuosamente Nenzi, che non svela nulla su lavori futuri ma lascia il dubbio agli ascoltatori sulla realizzazione di nuove canzoni da scrivere e comporre, che, chissà, potrebbero già essere in cantiere.